Disclaimer

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

Dermatologialaser.it – Dott. Luigi Ligrone

Il sito www.dermatologialaser.it  è un sito di orientamento gratuito alla dermatologia sulle più comuni problematiche cutanee.

Tale sito propone contenuti e servizi a solo scopo scientifico e didattico che non sostituiscono la visita medica o il rapporto diretto con il proprio medico. Pertanto le informazioni disponibili su questo sito (testo, immagini, forum etc) non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento o l’assunzione o sospensione di un farmaco. L’utilizzo di tali informazioni è quindi sotto la responsabilità, il controllo e la discrezione unica di colui che decide di fruire di tale servizio.

Esso non è una consulenza medica né sostituisce una visita medica e non costituisce in alcun modo una visita medica a distanza; qualunque risposta deve essere considerata puramente indicativa, non impegnativa né tantomeno sostitutiva dell’opinione del proprio medico. Essa è fornita a scopo puramente didattico, educativo e conoscitivo.

Su www.dermatologialaser.it potranno essere presenti link ad altri siti di terze parti ritenuti di interesse per il visitatore. Con il collegamento a tali siti, si esce dal presente sito per libera scelta e si accede ad un sito di proprietà di terzi; Dermatologialaser.it non è in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali è collegato mediante links.

Il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida contenute nelle direttive per l’autorizzazione della pubblicità e dell’informazione sanitaria sui siti internet e per l’uso della posta elettronica per motivi clinici, secondo il vigente codice di deontologia medica. Eventuali email di risposta sono intese come corrispondenza aperta, conforme alle linee guida inerenti l’applicazione degli articoli 55, 56 e 57 del codice di deontologia medica, sul corretto utilizzo della posta elettronica per motivi clinici. La visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli forniti via email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La posta elettronica non sostituisce in nessun caso la visita medica.

Non è una testata giornalistica, ne materiale editoriale di nessun altro genere in quanto aggiornato in maniera occasionale e senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001.

Inoltre non si tratta di un prodotto commerciale in quanto interamente gratuito.

Il contenuto delle pagine pubblicate non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se fosse così vi preghiamo di avvertirci, e provvederemo il prima possibile a rettificare quanto on-line.

Tutti i marchi registrati utilizzati in questo sito appartengono ai legittimi proprietari.

Con queste pagine, Dermatologialaser.it non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, e’ stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.

Per qualsiasi altra informazione contattateci via mail: info@dermatologialaser.it

FORUM ON-LINE

Dermatologialaser.it inoltre declina ogni responsabilità riguardante i testi inseriti tramite modulistica varia (forum, commenti, ecc…) all’interno del portale e quindi non e’ legalmente responsabile del loro contenuto. Le risposte fornite nel forum non sono da considerare suggerimenti diagnostici o determinazioni di trattamenti farmacologici, ma semplici indicazioni fornite a scopo didattico, educativo e scientifico. Si raccomanda di rivolgersi sempre al proprio medico di base o ad un medico specialista.  Per proteggere la propria privacy si consiglia di non inserire il proprio nome, cognome, numero di telefono, residenza o quelli di altri soggetti coinvolti (parenti, amici, medici, conoscenti, strutture sanitarie facilmente identificabili). Non inserire frasi offensive o lesive di persone o cose.

1/luglio/2011